• SERVIZIO AMBULANZE 24H SU 24H

  • AUTOVETTURE ATTREZZATE

  • OPERANTI SU TERRITORIO TORINESE, NAZIONALE ED ESTERO

Messaggio
  • Per offrire un'esperienza di navigazione migliore, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.

    Guarda la Policy

Azienda

 

Croce Azzurra Torino nata nel 1987 svolge un servizio molto utile di trasporto di pazienti, a mezzo ambulanze, in collaborazione con le A.S.L. di Torino e con tutti i maggiori centri ospedalieri, sia pubblici sia privati, come quello di Gradenigo, Cottolengo, Molinette, Mauriziano e Villa Pia.

L'azienda effettua anche un servizio di trasporto per visite medico legali ed offre assistenza a manifestazioni sportive.

Croce Azzurra Torino opera per diverse compagnie assicurative, fornendo assistenza durante il trasporto dei pazienti dalle loro abitazione ai centri ospedalieri e viceversa, ed occupandosi dell'accompagnamento su aerei di linea o su velivoli appositamente attrezzati alle esigenze del malato.

Il servizio dell'azienda si estende oltre i confini nazionali, con il trasporto di pazienti in tutti i paesi della Comunità Europea. Croce Azzurra Torino dispone di regolare autorizzazione al Trasporto Infermi in conformità alla legge Regionale n.42 del 29/10/1992.